Movimento Indipendenza! Nasce il primo circolo a Brescia.

Il Neonato partito Movimento Indipendenza, creato dall’ex Ministro all’Agricoltura Gianni Alemanno durante il governo Berlusconi, annuncia la costituzione del primo circolo del partito a Brescia, che segna un deciso ed importante passo avanti nella crescita e nell’affermazione del movimento sul territorio.

A poche settimane dall’adesione dell’ex consigliere comunale/provinciale di Fratelli d’Italia, Gianpaolo Natali, che aveva abbandonato il partito con forti accuse sia al leader nazionale che al coordinamento provinciale bresciano, vede la luce immediatamente il primo circolo di Indipendenza a Brescia.

Il circolo di Brescia rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che condividono i valori di indipendenza, libertà e difesa dei principi fondamentali della nostra Costituzione ma soprattutto per coloro che sono stanchi di una politica inconcludente che promette ma delude costantemente.

Importanti figure stanno in queste ore unendosi  al movimento con l’obiettivo condiviso di lavorare per il bene della comunità e per difendere gli interessi dei cittadini.

Il Partito Movimento Indipendenza è impegnato a promuovere una politica basata sulla trasparenza, sull’equità e sul rispetto dei diritti di tutti i cittadini.

Il nuovo circolo di Indipendenza e’ destinato a diventare punto di riferimento per l’intera comunità, offrendo un luogo di confronto e di partecipazione attiva alla vita politica locale .

Si invitano tutti coloro che condividono gli ideali e che desiderano contribuire al cambiamento a unirsi nel circolo di Brescia, siamo convinti che insieme possiamo costruire un futuro migliore per la nostra città e per il nostro Paese.

In contemporanea a Gianpaolo Natali è stato conferito, direttamente dal Segretario Regionale Daniele Petrucci, con la condivisione del Segretario Nazionale Gianni Alemanno, il ruolo di segretario provinciale del partito.

“Accolgo con entusiasmo questo incarico, ma soprattutto lo accetto con grande senso di responsabilità e impegno, col fermo proposito di mettermi subito al lavoro per organizzare e far crescere il partito nella provincia bresciana con nuovi circoli in arrivo.

Nelle prossime settimane incontrerò le più alte cariche istituzionali bresciane e di seguito, compatibilmente con la loro disponibilità, i segretari provinciali di tutti i partiti di centro, di sinistra e di destra, senza preclusione alcuna.

Avvierò inoltre diversi incontri esplorativi in vista delle imminenti elezioni amministrative in programma a giugno, che coinvolgono tra l’altro molti Comuni della nostra provincia.

Anche se il tempo a disposizione è poco e tanti accordi sono stati già siglati, siamo pronti a dialogare ed eventualmente appoggiare le varie forze politiche e soprattutto le liste civiche che dimostreranno di condividere le nostre idee e i nostri obiettivi finalizzati a portare a soluzioni reali per le varie problematiche presenti nei singoli Comuni.

Sono molto determinato a contribuire attivamente alla crescita e al successo del Movimento Indipendenza nel territorio bresciano. Sono infatti convinto che qui, come in molte altre parti d’Italia, possa chiamare a sé tanti elettori delusi dal trend dei soliti partiti che, dietro le consuete altosonanti promesse elettorali, nascondono solo l’intento di sedersi alla “mangiatoia” senza nemmeno il dispendio di troppe energie.

Ringrazio quindi di cuore Gianni Alemanno e Daniele Petrucci per questo prestigioso incarico e per gli attestati di stima e di fiducia nei miei confronti che spero ora di ripagare con il lavoro ed i risultati.

Come recitava una vecchia canzone della mia infanzia “Noi siamo piccoli… ma cresceremo!” E questo non vuole essere un avvertimento ma una semplice, grande, promessa !” ha concluso Gianpaolo Natali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.