Concesio: deviazioni per sistemare la rete fognaria

ASVT prosegue in Valtrompia la realizzazione delle opere per la soluzione delle procedure di infrazione Europee in campo di depurazione delle acque.

Nel Comune di Concesio, dal 19 al 30 agosto, sulla SP 345 (via Europa) saranno eseguiti lavori sulla rete fognaria per l’eliminazione dei terminali non depurati.
Per ridurre al minimo i disagi, i lavori verranno eseguiti dalle 21 alle 06, con viabilità alternata allo scopo di non interrompere il flusso veicolare da e per la Valle.

Nello specifico:
dal 19 al 25 agosto il traffico sarà regolato in salita verso Gardone Valtrompia lungo la SP345 ed in discesa verso Brescia su via Zanardelli (all.1);
dal 26 al 30 agosto permane la regolazione del traffico in discesa verso Brescia sempre lungo via Zanardelli ed in salita verso Gardone Valtrompia lungo via Passo dello Stelvio per proseguire su via Camerate (all.2).

La circolazione del traffico lungo le deviazioni sarà regolata attraverso apposita segnaletica concordata con i Comuni interessati.

Durante l’intera giornata verrà riaperta la completa circolazione sull’intera carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.