“Cenerentola” a Lonato

Sabato 22 febbraio 2020 – ore 16.30

Il nodo

“Cenerentola”

Regia di Raffaello Malesci

Cenerentola vive una vita tutt’altro che facile: è tormentata da una matrigna crudele e da un padre succube, ha due sorellastre viziate e capricciose che la disprezzano e deve occuparsi di tutte le più umili e pesanti faccende di casa.

Un giorno un principe (travestito da servitore) con l’aiuto del suo cameriere (che si finge principe) decide di partire alla ricerca di una donna da sposare che lo ami per quello che è e non per il suo ruolo a corte. Incontra la dolce Cenerentola e se ne innamora… ma quanto è ancora lontano il “per sempre felici e contenti”!

Servirà il prodigioso intervento di un mago, un ballo a palazzo, una fuga a mezzanotte e una splendida scarpetta per poter unire finalmente i due giovani innamorati e far vivere a Cenerentola la vita che prima poteva solo sognare.

Presso il Teatro Italia, in via Antiche mura 2 a Lonato del Garda. 

Ingresso libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.