Ospitaletto: Costituito il Centro Operativo Comunale C.O.C.

In data odierna abbiamo ricevuto dalle Autorità competenti notizia di due nostri concittadini risultati positivi al test COVID-19. Auguriamo loro una pronta guarigione ed esprimiamo vicinanza alle famiglie.

Sono già stati attivati tutti i protocolli sanitari previsti, nel rispetto della privacy delle persone coinvolte.

In mattinata abbiamo provveduto, come da indicazioni della Prefettura, ad attivare il COC (Centro Operativo Comunale di Protezione Civile), che si atterrà a eventuali richieste e indirizzi che verranno forniti dai livelli superiori di coordinamento (provinciale, regionale, nazionale).

Raccomandiamo vivamente alla cittadinanza di continuare a osservare con scrupolosa attenzione tutte le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie per evitare il diffondersi del virus. È a tutela di tutti adottare un comportamento responsabile.

Ulteriori informazioni sono contenute nel nuovo materiale informativo che alleghiamo al presente comunicato. Certi del senso civico della comunità, confidiamo pienamente nel lavoro degli operatori sanitari cui va il nostro ringraziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.