Apindustria a Wolfsburg per le ultime novità dell’auto

Apindustria Brescia ha accompagnato in questi giorni alcuni associati alla fiera “IZB – International Suppliers Fair”, dedicata al mondo della meccanica e delle tecnologie del settore automobilistico, che si conclude oggi a Wolfsburg in Germania.

 

Soddisfatti gli associati, affiancati da Dagmar Wenzel dell’Ufficio Estero dell’Associazione. Pierluigi Mologni della Teo.rema Srl: “Una trasferta organizzata davvero in maniera impeccabile, ieri eravamo alla Fiera Izb, fiera che è sicuramente molto interessante.

 

Siamo appena usciti dalla Volkswagen e sicuramente non è una cosa da tutti i giorni. Speriamo che tutto ciò porti dei frutti alle nostre aziende”. Andrea Bottoli della ditta Aldeghi Elio Srl: “E’ stata un’opportunità spero sia proficua per il futuro”. Daniele Vertua della ditta Francesco Facchini: “Abbiamo trovato dei competitors e quindi sarebbe da ripetere con uno stand di aziende Apindustria così da portare l’Associazione in giro per il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.