A4 Milano-Brescia: chiusure notturne stazioni di Brescia Ovest, Ospitaletto e Ponte Oglio
Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza e della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 21:00 di lunedì 29 alle 5:00 di martedì 30 maggio, sarà completamente chiusa la stazione di Brescia ovest, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Ospitaletto o di Brescia Centro;
-dalle 21:00 di martedì 30 alle 5:00 di mercoledì 31 maggio, sarà completamente chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Brescia ovest o di Rovato;
-dalle 22:00 di martedì 30 alle 5:00 di mercoledì 31 maggio, sarà chiusa la stazione di Dalmine, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Capriate;
-dalle 21:00 di giovedì 1 alle 5:00 di venerdì 2 giugno, sarà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Brescia – e in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Palazzolo;
-dalle 22:00 di giovedì 1 alle 5:00 di venerdì 2 giugno, sarà chiusa la stazione di Dalmine, in uscita per chi proviene da Brescia.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bergamo.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
