Lonato, 20enne arrestato per possesso di droga e 13.000 euro

L’altro ieri notte, un ventenne nordafricano residente a Castiglione delle Stiviere è rimasto in panne con l’autovettura in una zona appartata di Lonato del Garda. Qui è stato notato da un equipaggio dei motociclisti del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Desenzano del Garda, in transito nel corso di un servizio perlustrativo. I militari si sono quindi fermati pensando che il giovane avesse bisogno di soccorso.

Invece, il 20enne, è da subito sembrato piuttosto agitato. Dall’incalzare delle domande dei militari sono seguiti gli accertamenti di rito ed infine la perquisizione dell’autovettura.
Nella tasca porta oggetti della portiera sono stati rinvenuti 13.000 euro – denaro giustificato come occorrente per l’acquisto di una nuova autovettura – mentre sotto al sedile del lato guida sono spuntati ovuli e panetti per un peso complessivo di oltre 1,7 kg di hashish e 3 grammi di cocaina.

Il giovane è stato accompagnato in carcere dove ha atteso la convalida del suo arresto, avvenuto nella giornata odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.