50 anni Feralpi Group, 9000 visitatori sabato all’open home

 

È stata la gratitudine il tema che ha guidato l’open home del Gruppo Feralpi “Heartbeats – L’Innovazione nel Cuore” che si è tenuto sabato 15 settembre.

 

La sede di Lonato del Garda ha aperto le porte per una giornata in cui si sono alternati momenti istituzionali, spettacoli, sport, attività ludiche e laboratori formativi per i più piccoli. 9mila i visitatori, molti dei quali hanno anche visitato i reparti produttivi della fabbrica.

 

Durante la mattinata la fase istituzionale con il presidente Giuseppe Pasini e numerose autorità: il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, l’assessore di Regione Lombardia Mattinzoli, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono e il presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli.

 

Il Gruppo Feralpi ha compiuto cinquant’anni, un appuntamento importante per la comunità in cui Feralpi è nata e cresciuta.

 

Mezzo secolo fatto di successi raggiunti con la passione e l’orgoglio di ogni uomo e ogni donna che hanno fatto di Feralpi non solo uno tra i più importanti attori siderurgici in Europa, ma anche un esempio virtuoso di industria manifatturiera fortemente radicata al suo territorio, innovativa e sostenibile anche grazie alla collaborazione con istituzioni, enti e associazioni che ne accompagnano lo sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *