In AAB iniziano gli incontri “Racconti e disegni di viaggi dal vero”

All’Associazione Artisti Bresciani iniziano gli incontri dal titolo “Racconti e disegni di viaggi dal vero”.

Primo appuntamento, mercoledì 24 ottobre alle ore 18 nella sede dell’AAB in vicolo delle Stelle 4 a Brescia, del ciclo di tre incontri dal titolo “Racconti e disegni di viaggio dal vero” del professor Sereno Innocenti, docente di disegno al Dicatam dell’Università degli Studi di Brescia.

Gli incontri mirano a far riscoprire fascino e tecniche del disegno dal vero a partire dal racconto di viaggi che il docente ha compiuto personalmente e che vengono rievocati durante l’incontro con disegni dal vero.

Il titolo del primo incontro è «Il tour italiano. Come è bello disegnare… da Trieste in giù».

Gli incontri sono promossi da AAB – Associazione degli Artisti Bresciani e Università degli Studi di Brescia, Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica – Dicatam.

Gli incontri godono del patrocinio del Collegio Geometri e Geometri Laureati della provincia di Brescia e dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia (Iniziativa valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC. 1 CFP ad incontro).

L’ingresso è libero e gratuito.

– secondo appuntamento (Il tour in Nord Europa) mercoledì 7 novembre 2018

– terzo appuntamento (Il tour americano) mercoledì 14 novembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *