Festival Carta della Terra

Fondazione Cogeme Onlus, con i prestigiosi patrocini del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del MareRegione Lombardia e Kyoto Club, il supporto del gruppo Cogeme Spa e Acque Bresciane, oltre al contributo di Fondazione Cariplo, promuove la quarta edizione del Festival Carta della Terra in collaborazione con 29 comunità locali della provincia di Brescia. Protagonisti di questa edizione sono gli elementi della vita, ovvero il fuoco, la terra, l’acqua e l’aria. Essi saranno al centro delle numerose iniziative all’interno della programmazione, tra convegnistica, laboratori, concorsi per studenti e tanto altro.

Il primo appuntamento con la rassegna è fissato per Mercoledì 12 Dicembre 2018 alle ore 20.30 presso il Teatro Civico del Comune di Passirano.

L’elemento al centro del dibattito sarà il FUOCO con l’intervento di Massimo Donà, filosofo, saggista e musicista. Interverranno con il loro saluto il Sindaco di Passirano Francesco Pasini Inverardi e il Consigliere di Fondazione Cogeme Onlus Eugenia Giulia Grechi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.