I tornei invernali premiano la Promoball

Un inizio di anno tutto da incorniciare per le ragazze delle categorie “under” della Promoball: nei tornei invernali le squadre giovanili della società di Flero hanno portato a casa le prime posizioni. Un risultato atteso e che conferma l’ottimo lavoro della Promoball per la crescita sportiva ed agonistica delle ragazze più giovani, a partire dalle Under 13 per finire con le Under 18, che per la maggior parte formano anche la line up della prima squadra.

 

Al 16° Torneo organizzato dall’Avis di Crema le ragazze delle Under 14 e 16 Promoball si portano a casa due primi posti esemplari contro società quotate. Le giovani fleresi approfittano dell’occasione di un torneo apparentemente facile per tirare fuori il meglio dal proprio gioco: scambiano bene e si capiscono ottimamente in campo contro le avversarie di pari età.

 

Stessa sorte tocca alle compagini Promoball delle categorie Under 14 e 18 che al 29° Torneo di Natale di Rovereto portano a casa i due migliori piazzamenti. I due primi posti non arrivano dal nulla: infatti, l’Under 18 si è fatta le ossa sui campi delle migliori squadre lombarde della Serie C FIPAV durante la prima parte della stagione e dopo un periodo non particolarmente solare ha cercato il riscatto e la voglia di stare in campo insieme; allo stesso modo, le promettenti giovani dell’Under 14 sa come vincere e l’ha dimostrato nel Campionato di categoria, e a Rovereto ha saputo tirare fuori il meglio dalla partita.

 

Ora occhi puntati al prossimo appuntamento: il Winter Bonus, gara unica del torneo invernale FIPAV tra i gironi della Serie C lombarda che vedrà in campo la Promoball Sanitars in trasferta contro la Lame Perrel a Chignolo d’Isola (BG) questo sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *