Bowling: assegnata a Brescia la prima fase del Campionato Regionale

Il bowling regionale torna a fare tappa a Brescia. La bella notizia è stata confermata direttamente dal commissario straordinario della Regione Lombardia della Fisb, Damiano Trapani, che ha anticipato: “La prima fase del Campionato Regionale di tris si svolgerà a Brescia. La prova è già stata inserita nel calendario e richiamerà certamente in gara un folto numero di giocatori”.

L’appuntamento è fissato per sabato 30 e domenica 31 marzo sulle piste del Bowling Leonessa a Mompiano, dove si ritroveranno i tris che puntano a conquistare la corona regionale e a lanciarsi subito nelle parti alte della classifica in vista della seconda fase, che si terrà nei mesi seguenti in un impianto in provincia di Milano (in questo momento ancora da definire).

“Siamo molto contenti che il commissario Trapani – è il commento di Mario Ferretti che in qualità di rappresentante del Bowling Leonessa ha portato avanti i contatti che hanno condotto all’assegnazione a Brescia del Campionato Regionale di tris – abbia acconsentito a realizzare un grande desiderio del movimento del bowling della nostra provincia. Ospitare una competizione regionale è sicuramente un onore, ma è anche un’opportunità importante per mettere in mostra il volto migliore dei bowling bresciano. L’impianto cittadino riceverà la visita di numerosi giocatori provenienti da tutta la regione e di altrettanti appassionati. Insieme ai gestori stiamo portando avanti i preparativi affinché tutto proceda nel migliore dei modi e il ritorno di una gara di bowling a livello regionale nella nostra città possa coincidere con un successo sotto tutti i punti di vista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.