Volley serie C: Ram Serramenti 3-1 Promoball

Nella 13^ gara del Campionato di Serie C FIPAV valida per il girone D, la Promoball Sanitars esce sconfitta dal campo di Lecco contro la RAM Serramenti per il risultato di 3-1 per le padrone di casa.

La squadra di Flero è riuscita a mettere in difficoltà le ragazze di Lecco solo nel secondo set, arrivato allo spareggio e chiuso dalla Promoball con il risultato di 24-26. Ma nei tempi rimanenti la Ram Serramenti l’ha fatta da padrone, raggiungendo parziali netti che denotano la compattezza in campo delle lecchesi (25-15 nel primo set, 25-17 nel terzo e 25-18 nell’ultimo set).

Da notare nella gara di questa settimana una grande performance di Marinoni, che da sola è riuscita ad accumulare 22 punti per la sua squadra; Turina è la seconda più prolifica di questa tredicesima giornata di campionato, con uno score di 11 punti messi a segno.

La Promoball Sanitars, dopo la 13^ di campionato, non riesce a rialzarsi dalla propria posizione in classifica: le fleresi sono penultime a 9 punti, appena sopra la Properzi Volley di Lodi che è riuscita ad accumulare 4 punti dall’inizio di questa stagione. Le lecchesi della Ram Serramenti, invece, permangono a 17 punti in settima posizione, pressate dalla Pallavolo Celadina che ha la stessa somma di punti.

Le ragazze di Flero giocheranno nella prossima giornata di campionato contro le seconde in classifica della Enercom in trasferta a Crema, sabato 16 febbraio alle ore 17.

 

Ram Serramenti Picco Lecco      3

Promoball Sanitars                       1

(25-15,26-24 ,25-17,25-18)

Ram Serramenti Picco Lecco: Scola, Casari, Brivio, Roncon, Gatti, Leandri, Anghileri, Sy, Ramini, Rena, Arrigoni, Zoia. All. Stefano Lullia.

PROMOBALL SANITARS: Papa (2), Bertoletti, Giacomini (2), Di Giulio, Tomasi, Piantoni (4), Gannar (4), Turina (11), Marinoni (22), Miljojkovic (2), Salvetti (4), Zanetti, Barossi (2). All. Jonny Taramelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *