A Casa Betty Concept un mese dedicato alle donne

Inizia oggi con la tavola rotonda di Gaia Segattini il calendario degli incontri di marzo dedicati alle donne e al loro mondo organizzati a Casa Betty Concept, il Social Wonder Store di Via Cavour.

Gaia Segattini, Vendetta Uncinetta, sarà la protagonista dalle ore 19 del panel dedicato al tema della creatività e artigianato ai tempi dei social, un confronto diretto e una consulenza prodotto da una delle massime consulenti  per il design in Italia.

Il 9 Marzo, direttamente dalle Marche la Regina indiscussa delle parole su metallo, Ellish che arriva a Casa Betty Concept per forgiare bracciali, collane e spille con le tue frasi del cuore… le tue e quelle delle amiche… venite a sceglierle insieme. Perché se è vero che le parole hanno un peso specifico, portarle addosso le enfatizza di più.

Terzo appuntamento del mese il 23 Marzo sarà la volta di Marina Savarese docente al Polimoda di Firenze  chi avvicinerà in modo diverso al tema della sostenibiità nell’abbigliamento. Con SFASHION TALK + T-SHIRT REHAB WORKSHOP un’ora e mezza di chiacchiere sulla sostenibilità, sull’etica e su come, da consumatori, si possono fare delle scelte importanti di prodotti che privilegiano il rispetto dell’ambiente e delle persone.

Senza scendere nei tecnicismi degli addetti al settore e con lo stile diretto che la  contraddistingue cercherà di dare una panoramica su questo “trend” (che poi sarà il futuro) del quale si sente sempre più parlare ma spesso in maniera approssimativa. A seguire un piccolo workshop di UPCYCLING creativo su come “aggiornare” e trasfor-mare la propria t-shirt SENZA BISOGNO DELLA MACCHINA DA CUCIRE!.

Infine il 31 Marzo torna Mambetty il set fotografico per mamme in attesa , con bebè da marsupio e famiglie. Stavolta al set fotografico più morbidoso di Brescia arriva  l’ostetrica dell’associazione Libellula per rispondere alle mille domande domande di una gravidanza.

Casa Betty Concept  è il Social Wonder Store dove la meraviglia incontra il mondo dei social in versione analogica.

Per iscrizioni e informazioni: 3397815736

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *