Il Trio Porco al Music Temple

Venerdì 15 Marzo alle 21.30 al Music Temple di via Giorgione a Brescia suonerà il Trio Porco.

La serata è promossa dall’Associazione Brescia in Blues.

Il trio è nato nel 2012 come The Basement, grazie alla comune passione per il blues di Fabio Leggieri (chitarra e voce), Marco Tofen Marini (batteria) e Fiorenzo K Bosio (basso e voce).

Partendo da un repertorio più classico, nel corso del tempo la scaletta si è evoluta ospitando brani che ripercorrono tutta la storia del genere: da Robert Johnson a John Mayer, passando per Clapton, Vaughan, BB King e tanti altri. Non si tratta però di classiche cover: i ragazzi ci tengono a dare a ogni pezzo qualcosa di loro.

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE BRESCIA IN BLUES vede nella musica un momento fondamentale di condivisione e di scambio, aperto a chiunque voglia partecipare in maniera autentica, e si pone lo scopo di ricercare, scoprire e proporre sul territorio bresciano ogni forma di manifestazione artistica da cui possa trasparire l’enorme e autentica portata del blues, una delle correnti musicali più significative e rivoluzionarie di tutti i tempi, che ha influenzato molteplici generi musicali e che ha contribuito alla costruzione e alla diffusione di un pensiero libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *