GSA Chiari badminton conquista i playoff della serie A

Il GSA CHIARI ha affrontato questa trasferta consapevole di poter conquistare il quarto posto in classifica necessario per accedere ai play-off. Gli 8 componenti della squadra: Lucia Aceti, Enrico Baroni, Carl Fredholm, Giorgio Gozzini, Lisa Iversen, Matteo Massetti, Martina Moretti e Chiara Passeri non hanno deluso e, dando il meglio in ogni singola partita, hanno ottenuto 3 vittorie su 4 incontri disputati e i punti in classifica necessari per raggiungere l’obiettivo.

Al secondo anno di presenza, Il quarto posto ottenuto nella classifica del campionato a squadre di serie A, è un risultato eccellente che ha evidenziato un squadra in grado di competere con tutti. Le uniche sconfitte subite sono arrivate dalle prime 3 in classifica, alle quali, comunque, il GSA CHIARI è riuscito a strappare 1 punto ad ognuna di loro.

I play-off di fine mese (30-31 marzo) a Milano porteranno il club Clarense, per la prima volta, a giocarsi lo scudetto di Campioni d’Italia a squadre. Impresa difficilissima, ma i risultati ottenuti fino ad ora lasciano aperte tutte le possibilità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *