Metti il mondo a tavola, appuntamento a Desenzano con i sapori dal mondo

Sapori dal mondo che si danno appuntamento in riva al lago, al Ristorante Desenzanino di Desenzano del Garda, gestito sul lungolago C.Battisti 91 dalla Cooperativa sociale La Cascina.

Una serata per incontrare gli ingredienti di vari Paesi, grazie al commercio equosolidale e alla collaborazione con l’Associazione Il Cerchio di Desenzano del Garda: venerdì 29 marzo alle 20 potrete viaggiare con il palato!

Dalla quinoa al riso rosso al cioccolato fondente, varie declinazioni e abbinamenti originali per sorprendere e deliziare gli ospiti del Ristorante Desenzanino.

“Il Cerchio” non è solo un negozio di commercio equo e solidale, ma è anche un luogo di incontro, di dialogo, di informazione, di condivisione, una realtà desenzanese che promuove iniziative di sensibilizzazione, interventi educativi nelle scuole e che sostiene progetti e iniziative nei Paesi in via di sviluppo. La cena è solo uno dei tanti eventi (info: www.ilcerchiodesenzano.org)

Il prezzo della cena “Metti il mondo in tavola” di venerdì 29 marzo è di 25 euro a persona, bevande incluse. Iscrizioni fino a esaurimento posti presso la bottega “Il Cerchio” in via Crocefisso 17 a Desenzano.

Dal 24 aprile il Ristorante Desenzanino sarà aperto sette giorni su sette, per tutta l’estate fino al 10 settembre.

Info: www.desenzanino.eu, tel. 030 9128096 (mercoledì chiuso).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *