Artisti per vivere al Cinema Teatro Colonna

Dopo il grande successo dello spettacolo proposto l’anno scorso, questo Sabato, 30 Marzo, ore 20.45 presso il Teatro Cinema Colonna, presenteremo l’evento Artisti per vivere, serata di intrattenimento all’insegna della bravura e del divertimento, organizzata da Teatro Colonna (Parrocchia S. Antonio) in associazione con la compagnia teatrale  “I Soliti Ignoti”, ora in procinto di debuttare con il nuovo spettacolo “L’isola che non c’è”

Durante la serata si esibiranno i concorrenti del concorso “Artisti per Vivere”. La giuria Artistica presente in sala vede come nomi noti, Sara Gritti, direttrice artistica del Teatro, nonché  Docente di recitazione e regista de I Soliti Ignoti, Rita Palanti, performer di musical, cantante e vocal coach dell’Associazione culturale “I Soliti Ignoti”, Silvia Gritti, insegnante di danze orientali e coreografa dell’Associazione culturale “I Soliti Ignoti”, Fabio Gafforini esperto delle comunicazioni, collabora con il Giornale di Brescia da anni e presentatore di un programma su teletutto dal titolo “Fuori Classe” e Angela Cannata Organizzatrice di eventi in collaborazione con la proloco, esperta del settore moda.

Assolutamente da segnalare anche la presenza del duo comico “Clown-destini” presenti come ospiti speciali della serata.

La giuria avrà la possibilità di esprimere una votazione e premiare i primi tre artisti meritevoli, ma anche il pubblico sarà partecipe e potrà esprimere il proprio voto che andrà a conferire il premio giuria popolare.

E’ bello vedere talenti alla televisione, ma in questa serata sarà possibile apprezzarli dal vivo, in un clima di massima serenità.

L’ingresso di 6 € intero e 4 € ridotto (sotto i 10 anni) verrà destinato a migliorare la dotazione tecnica del Teatro Colonna, realtà che dopo molti anni sta rinascendo con una nuova ed apprezzata veste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.