Seconda tappa per la Junior Bike Brescia

Sabato 13 aprile si disputerà la seconda tappa del campionato provinciale JBB presso il centro sportivo San Michele, in via Panoramica a Gardone Riviera.

Verifica tessere a partire dalle 14:30, riunione tecnica prevista per le ore 16:00 e partenza alle ore 16:30.

Per il secondo anno consecutivo “Gardone in bike” replica con questa tappa che si iscrive all’interno del più ampio circuito provinciale.

Dopo la partenza in grande stile di sabato scorso anche a San Michele si attendono e prevedono numeri importanti, e i piccoli grandi protagonisti di queste gare continueranno ad affacciarsi con impegno e serenità ad affrontare le pedalate che li porteranno a tagliare il traguardo.

Ognuno di loro ha un proprio traguardo e propri obiettivi, che al di là dei risultati, li rendono orgogliosi e rendono omaggio al tanto impegno profuso dai genitori, dagli organizzatori e dagli istruttori. Grandi e piccini vi danno quindi appuntamento per questo sabato, seguendo il percorso per arrivare al campo sportivo di San Michele che da Gardone Riviera, da dove si devono seguire le indicazioni per il Vittoriale, continuando su via Panoramica per 4 km, conduce al cartello San Michele, 100 mt, dopo il quale, sulla destra si trova il centro sportivo.  Al termine della gara, per i non tesserati, l’immancabile appuntamento con il gioco ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *