Bando per dotazioni alla Locale

Sul portale della Regione è consultabile il bando per l’acquisto delle dotazioni strumentali riservate alla Polizia locale. Disponibili in tutto 2.300.000 di euro: 800.000 per i progetti presentati dai Comuni in forma singola e 1.500.000 destinati a progetti presentati da Enti associati, Comunità Montane e Unioni di Comuni.

Questo il link del bando: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioBando/servizi-e-informazioni/enti-e-operatori/polizia-locale-e-sicurezza/sicurezza-urbana/dotazioni-polizia-locale-2019/dotazioni-polizia-locale-2019

DESTINATARI DEI FINANZIAMENTI – I 2,3 milioni di euro sono destinati ai Comuni singoli, con almeno 10.000 abitanti, le Comunità Montane e Unioni di Comuni, con almeno 10.000 abitanti, associati per tutte le funzioni di polizia locale, gli enti associati con popolazione di almeno 10.000 abitanti in convenzione per tutte le funzioni di polizia locale.

TIPOLOGIA STRUMENTAZIONE – È previsto l’acquisto di biciclette elettriche, droni, dotazioni digitali, radio portatili, metal detector portatili, defibrillatori, dashcam e bodycam.

INIZIO PRESENTAZIONE PROGETTI DAL 23 APRILE – I Comuni e gli altri enti potranno presentare le domande dal 23 aprile (ore 10:00), scadenza il 16 maggio (ore 16:00). 

ASSESSORE: ITER PROCEDE SPEDITO – “Cosi come avevamo annunciato

– ha sottolineato l’assessore regionale alla Sicurezza – procede spedito l’iter. In tempi brevi gli enti avranno nuove dotazioni e potranno svolgere il proprio lavoro con strumenti nuovi e più adeguati alle proprie esigenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *