La Festa di Maggio torna con tante novità

Festa di Maggio – Fiera di Gavardo e Vallesabbia, giunta al traguardo della 63° edizione si presenta all’appuntamento dal 1 al 5 Maggio rinnovata e più completa, senza rinunciare al suo ruolo tradizionale di punto riferimento del panorama eristico bresciano e di tutte le comunità che insieme costituiscono la splendida “Vallesabbia”.

Un appuntamento storico, una occasione importante che sostiene e valorizza la l’eccellenza del sistema economico produttivo Valsabbino, coniugando tradizione ed innovazione, in un contenitore che soddisfa tutte le esigenze del visitatore. Un luogo speciale, un percorso per conoscere tra le varie esposizioni, le novità in commercio, ma anche per riscoprire il territorio e degustare le eccellenze della produzione bresciana ed in particolare quella valsabbina.

Lo spazio espositivo, che sarà adeguatamente allestito ed ampliato con nuove strutture, all’interno del centro sportivo Kartol Wojityla di Gavardo, verrà arricchito all’ingresso da una nuova area Vallesabbia Casa Energy che insieme all’area esterna e alle varie iniziative enogastronomiche, che si svolgeranno in tutto il paese, trasformeranno il weekend di maggio in un gioioso avvenimento per tutta la famiglia.

La soddisfazione della comunità gavardese e degli espositori espresse al temine della scorsa edizione è stato promotore di questo nuovo e rinnovato impegno, che ha visto mettere in campo sostanziali strategie di marketing e sinergie del territorio, che ci faranno traguardare insieme importanti risultati.

Novità di quest’anno sarà la presenza dei Food Truck di Eatinero che  si troveranno nell’Area Eventi organizzata da Radio Bruno Brescia all’interno della Fiera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *