Inaugurazione Parco Gavia

Lunedì 3 giugno alle 11 si terrà l’inaugurazione del parco di via Passo Gavia alla presenza del Sindaco di Brescia Emilio Del Bono, dell’assessore all’Ambiente Miriam Cominelli, dell’Assessore all’Urbanistica Michela Tiboni e del presidente del Consiglio di Quartiere Primo Maggio Michele Fabbri.

Dalle 16 ci sarà una merenda gratuita per i bambini con gonfiabili, trucca bimbi e musica, in collaborazione con la Cooperativa Anemone e Obiettivo Sorriso. A seguire, musica dal vivo.

La bonifica di questo polmone verde della città è un importante tassello nel recupero ambientale delle aree inquinate, impegno che l’Amministrazione persegue con costanza. Il parco tornerà ad ospitare gli abitanti della zona con molte novità, tra cui un’area gioco per i più piccoli e un nuovo arredamento. Inoltre, sono stati piantati 50 alberi e il campo da basket e pallavolo è stato rimodernato. Il parco Passo Gavia, simbolo di rigenerazione urbana, sarà così restituito alla città per essere un luogo vivo e sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *