Navetta gratuita residenti del Quartiere Primo Maggio per Cimitero Vantiniano

Il Comune di Brescia e il Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare intervento di Brescia Trasporti, mettono a disposizione dei residenti all’interno del Quartiere Primo Maggio un servizio di trasporto gratuito per raggiungere il Cimitero Vantiniano e Via Milano.

 

In occasione dei lavori in Via Rose verrà chiuso al pubblico il sottopassaggio pedonale, pertanto la navetta permetterà di raggiungere comodamente e velocemente sia il cimitero monumentale che le attività commerciali di Via Milano durante tutto il periodo dei lavori.

 

A partire da lunedì 17 giugno 2019 le navette gratuite saranno attive dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00 con partenze ogni 20 minuti.

Verrà effettuata fermata in Via Divisione Acqui e in Via Industriale (presso l’ingresso del Cimitero Vantiniano), nonché tutte le fermate di linea lungo il percorso, che prevede il transito della navetta da Via Divisione Acqui, Via Dalmazia, Via Togni, rotatoria all’intersezione con Via Fiume Grande, Via Togni, Via Tempini, Via Industriale, Via Milano, Via Villa Glori, Via Lunga, Via Rose di Sotto e Via Passo Aprica.

 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Customer Care del Gruppo Brescia Mobilità – attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 – chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *