Mostra collettiva Anime con Tavola Rotonda Why Not?

Tavola Rotonda Why Not? e Collettivo Tundra organizzano la mostra collettiva ANIME all’interno delle sale del prestigioso Palazzo Averoldi sito in via Moretto, 12 Brescia.

Questo è l’ultimo weekend di apertura e venerdì alle ore 19,30 verrà effettuata una visita guidata, ad ingresso gratuito, a cura di Daniela Falappi, curatrice della mostra. Per prenotare il posto alla visita guidata inviare una mail a: ufficiostampa.tavolarotonda@gmail.com

Gli orari di apertura per la visita libera sono i seguenti: venerdì 19-22, sabato e domenica 10-12 e 16-20, sempre a ingresso gratuito.

Il collettivo Tundra è formato da 5 artisti: Eliza (Elisa Bertolini), Andrea Bessi, Francesca Kiara, M.Ono (Marco Onorio) e Beatrice Zanardelli.

Il titolo “Anime” rappresenta la pluralità degli artisti presenti alla mostra e fa riflettere sulla pluralità delle anime che ogni individuo ha dentro di sé. Tutte le opere ci porteranno in un viaggio di riflessione con noi stessi e con le altre realtà che ci circondano.

Ogni sala sarà animata dall’Io interiore di ogni artista che avrà composto l’opera.

Il dialogo tra il passato artistico del palazzo e il presente artistico delle opere esposte avrà un effetto differente su ogni anima che passerà ad osservare la mostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *