Brescia d’estate, atmosfere urbane: gli appuntamenti per martedì 18 giugno

Brescia d’estate, atmosfere urbane è il palinsesto di iniziative che anima la città nel periodo estivo con un programma ricco di eventi. Tanti appuntamenti in grado di abbracciare gli interessi e la curiosità di tutti: concerti, eventi performativi, mostre, esposizioni e appuntamenti enogastronomici che valorizzeranno ogni spazio urbano, rispettandone tipicità e caratteristiche.

Martedì 18 giugno proseguono le mostre di Brescia Photo Festival, del progetto Mappiamo le culture e “L’ideale guerriero” al Museo di Santa Giulia: tutti i dettagli sul sito istituzionale del Comune.

Dalle 16.30 alle 18.30 appuntamento con Bibliobus On Tour, la biblioteca itinerante del Comune di Brescia, oggi al parco Ducos 2 di via Lonati.

Grande attesa per il ritorno di Celacena, evento anticonvenzionale all white, autogestito dai partecipanti per condividere un pezzo di città in modo creativo con amici e perfetti sconosciuti. Per partecipare info@celacena.it, per informazioni http://www.celacena.it.

Per gli amanti del cinema, al Nuovo Eden il documentario “Shelter – Addio all’Eden” di Enrico Masi (sarà ospite l’autore) alle 21. Ingresso 6 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *