ANT Brescia: tre giorni di festa

Dal 28 al 30 giugno tre giorni di festa al Bar Accanto del Centro Sportivo Badia. Musica, ballo, spettacolo, stand gastronomici e giochi per bambini. Una grande manifestazione per sostenere ANT.

La festa aprirà venerdì 28 dalle 20.30 con la serata danzante in compagnia di dj Franco. Sabato 29 ore 21 si terrà un grande spettacolo di ballo con le Scuole Danza Armonia Danza Orientale di Anna Scaglia, Belly Love e Belly Princess di Michela Conti. Le ballerine protagoniste saranno anticipate alle ore 20 dal duo acustico FF-TOP rock, che proporrà revival di musica rock e pop e che chiuderà anche la serata. Domenica 30 giugno ore 21 saliranno sul palco del Bar Accanto Alessandra Dresda in arte Alea accompagnata alla chitarra e percussioni da Elisabetta Filippini. Il duo proporrà un omaggio alle più belle voci femminili italiane ed internazionali in versione unplugge.

Tutti i giorni saranno allestiti – dalle ore 19 – uno spazio gioco per bambini, attrezzato con gonfiabili e salterelli,  e uno ricco stand gastronomico con casoncelli bresciani, pane e salamina, tagliata di carne e patatine fritte.

La manifestazione benefica, organizzata dai volontari del Bar Accanto, permetterà di raccogliere fondi da destinare a Fondazione ANT per garantire assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e progetti di prevenzione oncologica sul territorio di Brescia.

Per cimentarsi come volontario al Bar AccANTo (Via Badia 113), aperto da martedì a domenica, si può contattare il numero 3421470258 oppure collegarsi alla pagina Facebook Bar.Accanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *