Green Mobility Video Contest prorogato fino al 31 agosto

Il #GREENMOBILITY VIDEO-CONTEST, il concorso creativo rivolto agli studenti universitari – nato dalla sinergia tra il Gruppo Brescia Mobilità e l’Università degli Studi di Brescia e con la collaborazione del Comune di Brescia – proroga la scadenza fissata per l’invio dei materiali: non più domenica 30 giugno, ma sabato 31 agosto!

Gli oltre 16 mila studenti dell’Università degli di Studi di Brescia avranno quindi a disposizione altri due mesi per dare sfogo al proprio estro e creatività e creare un prodotto che incentivi la green mobility.

Ricordiamo che partecipare al contest è molto semplice: basta realizzare un video – di durata compresa tra i 30 secondi e i 2 minuti massimo – che mostri e racconti i vantaggi della mobilità sostenibile, per incentivare anche i propri colleghi universitari a sfruttare autobus, metro e bici per spostarsi in città!

Un’apposita Commissione giudicherà tutti i video ricevuti, valutando l’originalità dell’idea, l’efficacia della realizzazione e la qualità del prodotto finale.

I lavori che otterranno i punteggi più elevati riceveranno ricchi premi: i vincitori della categoria “Gruppi” avranno infatti la possibilità di volare a Londra per un weekend di svago, cultura e divertimento; per i partecipanti singoli, in palio un notebook e un abbonamento annuale al trasporto pubblico di Brescia.

I video vincitori verranno presentati e divulgati durante la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2019, in programma dal 16 al 22 settembre: saranno trasmessi su tutti i canali di comunicazione del Gruppo Brescia Mobilità nonché all’interno degli spazi comuni dell’Università.

Il contest è aperto a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Brescia ed è possibile prendervi parte da soli o con i propri compagni (massimo 4 persone per gruppo).

Tutti i video dovranno essere inviati, tramite WeTransfer, all’indirizzo comunicazione@bresciamobilita.it – entro il 31 agosto – indicando nome e cognome del/dei partecipante/i, corso di studi, mail e numero di telefono.

Per il regolamento completo del contest si invita a consultare il sito www.bresciamobilita.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.