Elnòs live contest, la finalissima

Ultima tappa del concorso canoro per giovani talenti: ecco i cinque finalisti in gara sul palco del centro commerciale bresciano.

In palio per il vincitore il videoclip musicale professionale del brano presentato al contest e la registrazione audio al Nebula Studios di Milano per il secondo classificato.

 

 

Dopo le tre semifinali, tutto è pronto per la finalissima di ELNÒS Live Contest, concorso musicale organizzato da ELNÒS Shopping e dedicato interamente alla musica di qualità, in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App. L’ultima tappa si terrà sabato 6 luglio 2019 a partire dalle ore 17. Sul palco si esibiranno i tre artisti che sono arrivati primi alle tre semifinali: Riccardo Berticelli (in arte Bertic), Simone Bregoli e Michelangelo Vood. A questi si aggiungeranno le performance di due artisti “ripescati” dalle tappe del concorso: Eakos e Francesca Sanavro.

 

Il contest musicale nasce dalla passione per il talento e per la musica di ELNÒS Shopping insieme a quella di Umberto Labozzetta, promoter per la discografia e docente al Master di Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica che, da molti anni, organizza rassegne musicali alla ricerca di nuovi talenti musicali, dando voce a tutti quei giovani che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani musicisti nei vari ambiti musicali, dal jazz al soul, fino al pop. L’obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista su palco del tutto originale dove, solitamente, sono altre le attività a cui si è abituati assistere.

 

Molto interessanti i premi che si aggiudicheranno i finalisti: al primo classificato sarà offerta la possibilità di realizzare un videoclip musicale professionale del brano presentato al contest, mentre il secondo classificato potrà produrre la registrazione del brano presentato presso il Nebula Studios di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.