Ritiro delle pensioni di Settembre nelle Poste bresciane
Poste Italiane informa che in provincia di Brescia le pensioni del mese di settembre saranno messe in pagamento a partire da lunedì 2.
Tutti i titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio anche domenica 1 settembre utilizzando uno dei 113 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.
Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dal 2 settembre, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.
A Brescia, gli uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 sono i seguenti:
- Brescia Centro Piazza della Vittoria 1
- Brescia 4 Via Ugo Foscolo 1/a
- Brescia 6 Via Lattanzio Gambara 12
- Brescia 10 Via Cipro 112
- Brescia 13 Via Don Giacomo Vender 90
Anche in provincia gli uffici postali principali saranno aperti con orario continuato. Per maggiori informazioni è possibile controllare sul sito www.poste.it
