Promoball Bienno affronta Chorus Volley: le parole di coach Taramelli

Tutto pronto per la gara di sabato 16 novembre 2019 valida per il girone di andata della Serie C FIPAV che si disputerà a Bienno (BS) tra Promoball Bienno e Chorus Volley di Bergamo.

Abbiamo alcuni rientri dalle situazioni di infortunio: Marinoni ha già giocato nella scorsa partita, e Salvetti rientra dando un punto di forza alla squadra” dichiara Jonny Taramelli, allenatore Promoball Bienno, “ma abbiamo ancora fuori Tomasi che ha l’influenza. La sosta ci è servita per allenarci di più e meglio; ho visto anche delle grandi reazioni in campo nei campionati giovanili, con le ragazze che hanno saputo uscire bene da alcune situazioni difficili e portare a casa il risultato”.

Si prospetta la gara in casa contro la Chorus, che è una squadra giovane con ragazze coetaneemi aspetto un atteggiamento meno remissivo, il poterci confrontare con una squadra di ragazze della stessa età può darci la forza per prendere la stagione in un modo diverso. È una nostra pretesa giocare per vincere e non per partecipare, vediamo se avremo la cattiveria necessaria per portare a casa il risultato” ha concluso Taramelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.