Capitan ONGino è pronto ad aprire le porte del  covo dei pirati

Capitan ONGino è pronto ad aprire le porte del  covo dei pirati della cooperazione internazionale bresciana, per far conoscere la ciurma e i progetti che ogni giorno, con dedizione, professionalità e passione, le ONG MMI SCAIP e SVI portano avanti.
L’appuntamento è per venerdì 22 novembre alle ore 19, presso la sede di via Collebeato 26 a Brescia.
Un’ occasione per nuovi e vecchi amici, per andare oltre i pregiudizi, le fake news sul mondo delle ONG, per guardare negli occhi chi “ci mette la faccia” e per conoscere davvero che cosa fa un ‘organizzazione non governativa.
Questo è il primo vero e proprio momento di incontro, da quando è stata lanciata la campagna ONG A CHI ?!?, che da settembre sta facendo girare Capitan ONGino, la scimmia pirata, sugli autobus cittadini.
Ci saranno altri eventi pubblici, che verranno presentati il 22, divertenti e coinvolgenti, che richiederanno la partecipazione di tutti coloro che vorranno esserci, e che mirano a “scuotere” in maniera positiva la cittadinanza (come l’incursione teatrale a cura di Teatro 19, del prossimo 15 dicembre, durante la tenda di Brescia èQua di Altromercato).

Durante l’open day del 22 il Capitano e la sua ciurma apriranno anche le porte della cambusa, per brindare insieme alla curiosità, quella genuina, quella che spinge a voler capire e conoscere.
Ogni partecipante riceverà in omaggio il kit di “ONG A CHI ?!?”.

Chi vorrà potrà anche prenotare i panettoni solidali di Capitan ONGino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *