Guest Book 2020 by Visit Brescia

100 pagine illustrate raccontano un territorio dal patrimonio identitario caleidoscopico, in cui convivono storia millenaria e vocazione imprenditoriale.

Dalle vette innevate tipiche della stagione invernale, agli eventi che animeranno la città e la provincia nei primi sei mesi dell’anno.

È disponibile la nuova edizione del Guest Book editato da Visit Brescia: la pubblicazione semestrale, bilingue e gratuita, distribuita nelle strutture alberghiere a 3, 4 e 5 stelle di Brescia e della provincia ed in oltre 200 punti di ritrovo del territorio, allo scopo di incentivare i visitatori alla scoperta del territorio nelle sue diverse declinazioni.

Circa un centinaio di pagine, illustrate e a colori, racchiudono le descrizioni dei luoghi e delle attrazioni, unitamente ad informazioni utili. Il tutto corredato dalle immagini di siti, monumenti, tipicità e panorami mozzafiato che caratterizzano il territorio.

La prima edizione 2020 del Guest Book – che riporta in copertina la Croce di Desiderio conservata all’interno del Museo di Santa Giulia di Brescia, preziosissima testimonianza dell’epoca longobarda di cui Brescia fu protagonista indiscussa – si apre con un focus sui panorami e le attrazioni della montagna bresciana nella stagione invernale, per terminare, simbolicamente, ricordando ai lettori il consueto appuntamento primaverile con la Mille Miglia.

Nel mezzo: le eccellenze enogastronomiche del territorio, i siti di interesse storico e culturale, la bellezza dei laghi narrata per immagini, castelli e tesori custoditi in pianura, i molti itinerari cicloturistici, i centri termali, la gamma di sport praticabili ed il ventaglio vasto ed eterogeneo di attività legate al gusto e all’artigianato – dedicate sia ai grandi che ai piccini – che è possibile sperimentare sul territorio bresciano.

Non mancano, infine, gli itinerari legati ai luoghi devozionali che punteggiano la provincia, e le strutture ideali per ospitare eventi legati al business e agli affari, per una panoramica a 360° di un territorio dal patrimonio identitario caleidoscopico, in cui convivono storia millenaria e vocazione imprenditoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.