Brescia: gli appuntamenti in città

IL FUTURO DELLE CITTà TRA INNOVAZIONE E PERCORSI GREEN

PRESENTAZIONE DELL’INDAGINE IPSOS SU BRESCIA

 

Giovedì 23 gennaio alle 17, nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, si terrà l’incontro “Il futuro delle città. Tra innovazione e percorsi green” con il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli che presenterà i risultati dell’indagine Ipsos su Brescia. Seguirà la tavola rotonda “Brescia capitale della sostenibilità?”, alla quale interverranno il sindaco Emilio Del Bono, il presidente di Legambiente Stefano Ciafani, il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale Eugenio Massetti, il presidente dell’Associazione Industriale Bresciana Giuseppe Pasini e Roberto Saccone, presidente della Camera di Commercio di Brescia. Modererà l’incontro Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio. Seguirà cocktail.

 

ASSEMBLEA PUBBLICA DEL CONSIGLIO DI QUARTIERE BRESCIA ANTICA

MERCOLEDÌ 22 GENNAIO ALLE 20.30

 

Mercoledì 22 gennaio alle 20.30, nella sala Ambiente Parco in  Largo Torrelunga 7 si terrà l’Assemblea di quartiere Brescia Antica. Parteciperanno all’incontro il sindaco Emilio Del Bono e alcuni rappresentanti della Giunta comunale.

 

CONSIGLIO DI QUARTIERE VILLAGGIO SERENO

GIOVEDÌ 23 GENNAIO

 

Il Consiglio di Quartiere Villaggio Sereno si riunirà giovedì 23 gennaio alle 20.45 al Centro Socio Culturale in Traversa Dodicesima 58/a. All’ordine del giorno l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’analisi della situazione di Traversa Ventesima, la discussione sulla Festa del Quartiere, il coinvolgimento dei commercianti del quartiere, l’organizzazione di un momento informativo sul rientro in città della “Vittoria Alata” da svolgersi insieme agli altri Consigli di Quartiere della zona Sud, la preparazione dell’Assemblea di Quartiere, l’aggiornamento sul lavoro dei Gruppi di lavoro tematici, la comunicazione della presidente a seguito dell’Assemblea dei Presidenti del 20 gennaio e la discussione sull’eventuale organizzazione di iniziative per l’8 marzo “Festa della donna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.