Pingu’s English festeggia il carnevale con due intere giornate dedicate ai bambini da 4 a 12 anni
La scuola di via Mantova 79 accoglierà i piccoli ospiti per due giorni in cui potranno giocare e imparare l’inglese divertendosi
Il Carnevale è alle porte e c’è grande attesa per le due giornate interamente dedicate ai bambini da Pingu’s English.
Lunedì 24 febbraio e martedì 25, quando le scuole saranno chiuse e i bambini saranno desiderosi di divertirsi e festeggiare insieme agli amici, gli organizzatori ed insegnanti di questa scuola di inglese innovativa hanno preparato tante iniziative che per i loro piccoli ospiti (da 4 a 12 anni). La parola d’ordine è divertimento: i bambini infatti attraverso attività divertenti e allo stesso tempo istruttive, parteciperanno ad interessanti laboratori, giochi di squadra, balli e canti di gruppo, disegni liberi e guidati da insegnanti qualificate.. il tutto in inglese!
Inoltre merende deliziose a tema Carnevale, stelle filanti e coriandoli renderanno queste due giornate ancora più allegre e speciali. I bambini potranno venire mascherati e saranno omaggiati da splendide foto ricordo.
Pingu’s English è una scuola innovativa e intelligente, che ha l’obiettivo comunicare in inglese con sicurezza, attraverso un programma integrato che combina in modo efficace le quattro capacità linguistiche fondamentali: ascolto, produzione orale, lettura e scrittura. Da Pingu’s English si impara e si parla l’inglese fin dalla più tenera età in modo del tutto naturale.
Dal gioco alle attività manuali, dalle storie alle canzoni, Pingu’s English aiuta ogni bambino a trovare lo stile di apprendimento che predilige, il tutto in un ambiente sicuro e felice. I corsi nascono dal famoso ed amato personaggio di Pingu e dalle sue simpatiche avventure al Polo Sud.
Il metodo Pingu’s English (www.pingusenglish.it/brescia) fa parte del programma del gruppo Linguaphone, leader mondiale nella formazione linguistica da oltre 100 anni.

