Luigi Groli è il nuovo presidente del consorzio pasticceri artigiani

Staffetta al vertice del Consorzio Pasticceri Artigiani! Da ieri, infatti, è presidente Luigi Groli della Pasticceria Capriccio di Ghedi, che succede ad Ugo Sanvitti (Pasticceria Chantilly di Lumezzane) che del “dolce sodalizio” diviene ora Vice presidente.

E come si conviene a questa realtà, attiva in seno all’Associazione Artigiani da ben 32 anni, tutto avviene con grande coesione non tanto e solo perché Groli e Sanvitti fanno parte di quei soci che hanno assunto l’eredità importante dei Presidenti Tacconi prima e Massari poi, ma perché nel corso del mandato appena concluso hanno agito in grande simbiosi ed in coerenza di intenti.

In un attimo – afferma il neo presidente Luigi Groli – ho visto passare davanti a me gli ultimi 20 anni di storia associativa, dove tutti i colleghi impegnati trasmettevano voglia di crescere, di confrontarsi e di fare: Questo è il DNA del Consorzio e con questo spirito voglio proseguire ad offrire un cammino di crescita alla nostra categoria”.

Si rinnova quindi anche il consiglio di amministrazione che, oltre alle due cariche di Presidente e Vice Presidente già citate, vede riconfermati i consiglieri Bonali Roberto di Brescia, Filippini Alessandro di Rezzato (con delega speciale alla formazione) e neo eletti Bettelli Giuliano di Verolanuova, Cadei Nicola di Capriolo, Foini Gabriele di Lumezzane, Gagliazzi Simone di Palazzolo e Zanetti Nicola di Verolavecchia.

Il nuovo Consiglio vuole organizzare con entusiasmo eventi per gli associati che contribuiscano a far conoscere la realtà delle pasticcerie artigianali sul territorio bresciano, far scoprire la freschezza e la genuinità del loro prodotti sempre all’avanguardia e originali. L’intento è anche quello di garantire opportunità di formazione e di confronto degustativo fra i soci nell’ottica di garantire alla clientela, particolarmente esigente, una produzione all’altezza delle aspettative grazie a prodotti sempre più accattivanti e unici, ma che prestino maggiore attenzione alla salute e al benessere del consumatore.

Il nuovo Presidente Groli, il Vice Sanvitti ed i consiglieri eletti hanno ringraziato infine per la fiducia accodata, i numerosi colleghi presenti e si sono impegnati per i prossimi quattro anni di proseguire il percorso di promozione della pasticceria bresciana facendo crescere il Consorzio Pasticceri.

Un ringraziamento particolare all’Associazione Artigiani che dalla fondazione (1988) ospita al suo interno il Consorzio Pasticceri, ne cura la segreteria e sostiene i soci pasticceri bresciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.