Associazione Artigiani oltre le distanze

Riscoprire il senso della vicinanza nonostante il momento difficile. È questo il senso della comunicazione che le categorie artigianali dei pasticceri, panificatori, acconciatori ed estetiste, tipografi  metteranno in campo in questi giorni affiggendo nei loro negozi e nei loro uffici una preghiera rivolta al pubblico, chiamato ad essere vicino nonostante le distanze precauzionali imposte dal Corona Virus. “ Vogliamo andare OLTRE LE DISTANZE, spiega il Presidente Bortolo Agliardi, siamo vicini a chi sta soffrendo per il contagio e anche a tutti coloro che temono di subirlo! Se facciamo un piccolo sforzo possiamo uscire prima da questa situazione. Il nostro sforzo è garantire quanto indicato dalle Autorità, al nostro pubblico chiediamo la presenza, perché diversamente non possiamo reggere il peso della mancanza del lavoro!“

“Negli esercizi, uffici, laboratori, officine aderenti ad Associazione Artigiani, prosegue il Presidente, si applicano le regole indicate dalle Istituzioni non solo per il rispetto della Legge, ma per la considerazione che abbiamo delle PERSONE e ci scusiamo se qualche disagio lo viviamo con voi.”

La nota  prosegue anche con un avviso rivolto a tutti gli artigiani rispetto le misure che verranno adottate dall’Associazione la prossima settimana, ovvero la chiusura al pubblico degli uffici (vedasi comunque il dettaglio della circolare agli artigiani per completare la notizia perché è articolata).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.