Con cacciatori Anuu, donate mille mascherine all’Ospedale di Gavardo

“Mille mascherine FFP2 all’ospedale di Gavardo, nel Bresciano: questo l’aiuto da parte mia e dell’Anuu di Provaglio v/s. Abbiamo fatto personalmente la consegna questa mattina io e Nicola Baruzzi, presidente della sezione Anuu di Provaglio v/s.

L’Anuu, Associazione dei migratoristi italiani, è molto presente sul territorio bresciano e mi ha segnalato la possibilità di aiutare l’ospedale di Gavardo che in questi giorni sta lavorando a pieno regime e sta facendo tutto quello che può per aiutare i “suoi” cittadini. Abbiamo quindi acquistato mille mascherine e questa mattina le abbiamo consegnate alla struttura. Hanno contribuito anche i paesani di Provaglio v/s, i membri della Festa polentata, i dipendenti della Cassa rurale Bassa Valsabbia e gli Amici della Degagna.

E’ un piccolo gesto che vuole essere un grande ringraziamento a medici, infermieri e dipendenti dell’ospedale che sono in prima linea per vincere insieme a noi questa terribile battaglia. In queste settimane le associazioni dei cacciatori hanno fatto molto per il territorio, donando tutto quello che potevano e facendo volontariato. Io continuo a lavorare sul campo, cercando di rispondere alle esigenze dei cittadini lombardi”

Lo dichiara Barbara Mazzali, consigliere di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *