Brescia nel Decreto Legge
Il comitato Brescia in Azione, con i suoi promotori Fabrizio Benzoni, Davide Danesi e Aldo Coen e gli oltre 500 partecipanti, attraverso il gruppo tematico Sviluppo ha collaborato con le associazioni di categoria bresciane per inviare un contributo sintetizzato, dal comitato Nazionale di Azione, nei 10 emendamenti al Decreto Cura Italia. Questi sono stati presentati nei giorni scorsi dal Senatore Matteo Richetti.
Siamo felici che uno di questi emendamenti riguardante la nostra città, Brescia, sia già stato recepito dal Decreto Legge del Governo, inserendoci nelle province della “zona rossa” e coprire la mancanza precedente. Si tutelano così le aree maggiormente colpite dove era necessario intervenire subito con misure emergenziali di maggior evidenza rispetto al resto del Paese.
Ci auguriamo che il Governo faccia suoi gli emendamenti restanti, pur sapendo che non saranno discussi singolarmente in quanto è stata posta la Fiducia.
Brescia in Azione continuerà a lavorare ed imprimere il suo contributo insieme alle associazioni di categoria, per potenziare il decreto di Aprile e tutelare le realtà economiche del tessuto bresciano colpite dall’emergenza Covid19.