Indagine sui fabbisogni di liquidità delle Pmi e sulle previsioni di impatto della crisi
La Camera di Commercio mette a disposizione un questionario, completamente anonimo, per raccogliere le opinioni delle imprese bresciane, appartenenti a tutti gli ambiti di attività, in merito al tema della liquidità, a seguito dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti misure previste dal Governo.
Per partecipare all’indagine è possibile visitare il sito www.bs.camcom.it.
31/20 – MISURE ADOTTATE DALL’ENTE CAMERALE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA
Con riferimento alle misure di gestione dell’emergenza epidemiologica Coronavirus, la Camera di Commercio di Brescia comunica che i servizi che comportano contatto con il pubblico, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, sono stati riprogrammati con modalità di accesso che variano da servizio a servizio.
Le imprese sono invitate, laddove possibile, a ricorre principalmente alle modalità online.
Sono assicurati i servizi ritenuti indispensabili per l’attività delle imprese che continueranno ad operare.
Si invita pertanto l’utenza a consultare le sezioni interne del sito www.bs.camcom.it per la puntuale verifica delle modalità di accesso alle attività camerali di proprio interesse.
32/20 – MUD 2020: PROROGA DELLA DICHIARAZIONE DEI RIFIUTI AL 30 GIUGNO
Facendo seguito alle disposizioni impartite dal Decreto Legge del 17/03/2020 n.18, per far fronte all’emergenza sanitaria in atto, sono stati rinviati al 30 giugno i termini di scadenza della dichiarazione Mud 2020.
Per ogni informazione si invita a contattare l’Ufficio Competitività delle Imprese. e-mail pni@bs.camcom.it.
33/20 – WEBINAR RIPARTIAMO IN SICUREZZA – VIDEO E MATERIALI
Sono disponibili gratuitamente, sul sito internet camerale www.bs.camcom.it, la registrazione video e i materiali del webinar tenutosi il 29 aprile scorso sul tema della ripartenza.