AIB, riparte il ciclo di appuntamenti “Incontriamoci”

Dopo l’incontro inaugurale dello scorso febbraio con la zona Lago d’Iseo – Franciacorta, è ripartito “Incontriamoci”, il ciclo di appuntamenti pensato dall’Associazione Industriale Bresciana per dialogare con i sindaci delle varie zone presenti nella provincia di Brescia.

In particolare, l’obiettivo dell’iniziativa è quello di aprire un dialogo costruttivo con i primi cittadini delle zone coinvolte, progettando un futuro condiviso di crescita del territorio.

Lo scorso 27 maggio “Incontriamoci” si è svolto nella zona Vallesabbia, mentre il 26 giugno è toccato al Lago di Garda, con la presenza in entrambi i casi del coordinatore di zona Marco Capitanio, affiancato dal delegato del Consiglio di Presidenza di AIB allo Sviluppo Associativo, Zone e Settori, Michele Lancellotti. Il 30 giugno l’incontro con i sindaci ha invece toccato la zona Valtrompia – Lumezzane, con la presenza di Massimo Ottelli, Presidente della Comunità Montana Valtrompia, Giuseppe Pasini, Presidente di AIB, e Luciano Cropelli, coordinatore di zona AIB Valtrompia-Lumezzane.

I prossimi appuntamenti sono in programma l’8 luglio (Bassa Bresciana Orientale), il 16 luglio (Bassa Bresciana Occidentale) e il 23 luglio (Brescia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.