All’Accademia della chitarra tornano le lezioni di Seicorde Academy

Dopo il grande successo della prima edizione, tenutasi a Milano, torna nel 2020 a Brescia, nell’accogliente e funzionale sede dell’Accademia della Chitarra, e vedrà protagonisti due magnifici chitarristi e didatti di fama internazionale: Marco Tamayo, docente al Mozarteum di Salisburgo e all’Università di Klangenfurt (Austria) e Giulio Tampalini, docente alla Fondazione Accademia Internazionale di Imola “Incontri con il maestro” e al Conservatorio statale di musica di Adria.

Le lezioni si terranno da mercoledì 9 a domenica 13 settembre 2020. Sono previste convenzioni molto vantaggiose per il vitto e l’alloggio degli studenti ed eventuali accompagnatori. Tutti gli iscritti parteciperanno al concerto finale. I sei migliori studenti verranno selezionati per registrare un Cd che verrà allegato a Seicorde nel 2021.

La Seicorde Academy prevede un numero massimo di 24 allievi. Le domande verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le iscrizioni si accettano entro venerdì 31 luglio 2020.

Direzione artistica Filippo Michelangeli.

 

Per informazioni www.seicordeacademy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.