Associazione Artigiani: chiusura per ferie

Si ricorda a tutti gli Artigiani che gli uffici di Associazione Artigiani sono chiusi per ferie da giovedì 13 agosto a venerdì 21 agosto compresi. Riapriranno regolarmente Lunedì 24 Agosto.

Nel caso di necessità o urgenza è possibile inviare una mail a: amministrazione@assoartigiani.it  indicando le motivazioni ed il recapito telefonico dove- essere ricontattati non appena possibile.

Qualora nel periodo di chiusura degli uffici vi fosse la necessità di procedere ad una nuova assunzione, il datore di lavoro dovrà: compilare il modello cartaceo UniUrg (che trovate sul nostro sito) inviarlo al numero di fax server 848 800 131 almeno il giorno antecedente alla data di inizio del rapporto di lavoro;

In caso di infortunio sul lavoro, vi è l’obbligo di inoltrare la denuncia entro due giorni dalla ricezione del certificato medico, indipendentemente da ogni valutazione circa la ricorrenza degli estremi di legge per l’indennizzabilità.

Il modello unitamente alle istruzioni per la sua compilazione (tutti i documenti li trovate sul nostro sito) deve essere inoltrato via PEC all’indirizzo brescia@postacert.inail.it

 

A TUTTI GLI ARTIGIANI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FERIE!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.