Poste: torna l’apertura pomeridiana in dieci uffici postali della provincia
Da ieri, lunedì 31 agosto, dieci uffici postali della provincia di Brescia sono tornati ad essere disponibili per i cittadini con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
A Brescia sono di nuovo disponibili gli uffici postali di Brescia 4 in Via Ugo Foscolo 1/a e Brescia 6 in Via Lattanzio Gambara 12, che si aggiungono a quelli già attivi su doppio turno di Brescia Centro in Piazza Vittoria 1, Brescia 10 in Via Cipro 112 e Brescia 13 in Via Don Giacomo Vender 90.
In provincia, sempre da lunedì, l’apertura pomeridiana è stata ripristinata in altre otto sedi:
Breno Piazza Vittoria 6
Darfo Via Virgilio 29
Gardone V.T. Via Armando Diaz 1
Ghedi Via Dante 6
Gussago Via Paolo Richiedei 2
Lumezzane Via Martin Luther King 6
Palazzolo s/O Via Zanardelli 42
Rovato Via Ettore Spalenza 6
Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it<http://www.poste.it/> oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.
