Referendum Costituzionale: a Padenghe il confronto tra le ragioni del SI e del NO

La Consulta Giovani del Comune di Padenghe Sul Garda organizza per MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE alle ore 20:30 presso l’Oratorio di Padenghe Sul Garda, via Posserle’ 2, un dibattito sul Referendum Costituzionale. Le ragioni del NO verranno illustrate da GIULIA VENIA, Insegnante e membro del Comitato del NO  per la riduzione dei parlamentari. A sostegno invece del SI sarà presente Prof. SAVERIO REGASTO, Docente di Diritto Pubblico comparato nel dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Degli Studi di Brescia. Modererà la Dott.ssa Paola Pedrotti, collaboratrice giornalista della testata GardaWeek.

La Consulta Giovani con questa serata vuole stimolare la partecipazione dei giovani e di tutta la cittadinanza al dibattito pubblico e favorire per il futuro la formazione di un gruppo sempre più esteso che lavori per arricchire la comunità di Padenghe.

Per questioni sanitarie è richiesta la prenotazione all’evento tramite l’indirizzo mail: consultagiovpadenghe@gmail.com fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.