Da Euromoda gli acquisti sono ‘unici’ con “i box” firmati Giò Bressana: le donazioni andranno all’Associazione Bambino Emopatico

Euromoda, il più grande negozio di abbigliamento firmato di Brescia, in via Triumplina 235, per gli acquisti natalizi mette a disposizione dei clienti dei pack esclusivi disegnati da Giò Bressana, l’Interior Artist che affresca le dimore di  VIP in tutto il mondo, gli hotel più preziosi, palazzi milionari, chiese e negozi dei marchi della moda più importanti.

Il valore corrispondente al costo della collaborazione sarà donato da Euromoda e Bressana a ABE, lAssociazione Bambino Emopatico. E i clienti potranno indirettamente partecipare con i loro acquisti alla finalità benefica portandoli a casa all’interno di piccoli ‘capolavori’.

L’ABE è un’organizzazione di volontariato fortemente voluta da un gruppo di genitori di bambini affetti da leucemia, nata con lo scopo di migliorare e rendere ottimale il trattamento medico e sostenere psicologicamente e socialmente i bambini e le famiglie durante il periodo di cura.

Da quarant’anni ABE collabora ed opera quotidianamente all’interno del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianti di Midollo Osseo Pediatrico degli Ospedali Civili di Brescia.

I principale progetti dell’ABE sono:

  • l’Accoglienza alle famiglie seguite nei reparti di Onco-Ematologia Pediatrica e nel Centro Trapianti Midollo Osseo “Monica e Luca Folonari” degli Ospedali Civili di Brescia;
  • Assistenza psicologica al bambino e all’intero nucleo familiare;
  • Gestione di alloggi per i bambini e le loro famiglie provenienti da altre città d’Italia e dall’estero;
  • Assistenza economica alle famiglie in difficoltà;
  • Buoni pasto per i genitori presenti durante i ricoveri in ospedale, permettendo a questi di rimanere sempre a fianco dei loro bambini;
  • Acquisto di attrezzature per i reparti e di tutto ciò che è necessario per il miglior funzionamento;
  • Assistenza domiciliare per portare assistenza e cure sempre più vicino alle case dei bambini affetti da leucemia, tumori e immunodeficienze.
  • Pagamento di Figure professionali (medici, infermieri, data manager);
  • Coordinamento di una rete di Volontari per: attività ricreative e di gioco, accoglienza alle case alloggio, servizio di trasporto, partecipazioni a manifestazioni di sensibilizzazione organizzate dall’ABE;
  • Progetto Sportherapy Mov: per portare il movimento in corsia. attraverso l’utilizzo di videogiochi attivi e piccoli attrezzi partendo dalla motivazione del bambino.

Gli shopper Euromoda-Giò Bressana sono di dimensione 40×50 e 27×38 che saranno disponibili dal prossimo mese di novembre. I disegni sono i tipici motivi floreali di Giò Bressana che hanno conquistato aziende e  personaggi tra i più famosi al mondo, come Fendi Home, Bentley Home, Dolce&Gabbana Scenoghraphic, SCIC cucine d’Italia, Dorchester Collection Hotels, Roberto Cavalli e molti altri.

 

Euromoda vende abiti, scarpe e accessori moda dei brand nazionali e internazionali di alto livello per lei, lui e i bambini, dal pret à porter agli outfit da cerimonia al “su misura”. La location si estende su 3.200 metri quadri. I clienti hanno a disposizione un comodo parcheggio gratuito, un consulente di immagine, la sartoria interna,  lavanderia di Barbour, Woolrich e capi in pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.