Concerto di Natale in streaming sulle pagina Facebook del comune di Cigole

Un concerto straordinario organizzato dall’Assessorato alla cultura, Gospel e Carole Natalizie per trasmettere un forte messaggio di unione ed amicizia.

“La Cultura non si deve fermare”, nemmeno in questo difficile periodo. È il messaggio di speranza affidato al Concerto di Natale che sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Cigole da Palazzo Cigola Martinoni mercoledì 23 dicembre, alle 21.

Questo inedito appuntamento sul web, pur scontando l’assenza diretta del pubblico e l’atmosfera unica del concerto dal vivo, consente una partecipazione diffusa tramite la pagina social del Comune di Cigole e assume un particolare significato in un momento così penalizzante per le attività culturali, con l’obiettivo di diffondere e promuovere la musica, il patrimonio e la cultura.

Per assistere al concerto basterà collegarsi alla pagina Facebook @comunedicigole alle ore 21.00 di mercoledì 23 dicembre 2020.

IL CONCERTO SI SVOLGERÀ A PORTE CHIUSE E NEL PIENO RISPETTO DELL’ULTIMO DPCM IN VIGORE

L’ensamble JOYFUL NEW REVELATION è un’evoluzione del Joyful Gospel Choir diretto da Brunella Angela Mazzola, coro multietnico concertista dal 2002, premiato in Silver al A-Cappella International Contest di Varese ed apparso in trasmissioni Rai1, Sky e nelle migliori TV regionali.

Ha pubblicato i cd “The Christmas Live Album” 2018, “JOY NEW REVELATION” 2015, Complilation F.lli Berlucchi 2013 Limited Edition,”Concerto 2012”, “God Cares About Us” 2008.

Partecipa ad eventi a sostegno di Arte, Natura, Cultura, Beneficenza con l’intento principale di diffondere l’arte della terapia corale. Direttrici del coro Ilaria Tengatini e Brunella Angela Mazzola.

Luca Rossi organo hammond, Fausto Ongarini basso, Jimmy Sirani light drum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.