Veronica Lanzoni nuova reponsabile turismo di Azione Lombardia

Brescia in Azione sempre più protagonista della vita del partito. Dopo Fabrizio Benzoni e Davide Danesi, membri del comitato promotore nazionale con delega allo sport e all’innovazione, e del Comitato Regionale con delega alla Comunicazione e alla Tesoreria, oltre a Monica Lippa e Federico Scanzi, che già dirigono i lavori dei gruppi regionali Sanità e Politiche Giovanili, si aggiunge Veronica Lanzoni, da oggi alla guida del gruppo Turismo.

Veronica Lanzoni già imprenditrice nel settore turistico, esperta di turismo incoming con all’attivo un master in Business administration, attualmente è consulente per progetti di valorizzazione turistica e incoming.

“L’organizzazione territoriale e il lavoro di squadra di Brescia sta sempre più venendo premiata a livello nazionale e regionale. Soddisfazioni che danno risalto al prezioso e costante lavoro svolto a Brescia in questo primo anno di vita”

Fabrizio Benzoni Coordinatore provinciale – Brescia in Azione

“Il turismo è un settore cruciale per i nostri territori che purtroppo è stato durissimamente colpito dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Azione è al lavoro per progettare una ripresa rapida del settore che sarà da rilanciare e implementare in termini di sinergie, governance e innovazione”

Veronica Lanzoni Coordinatrice Turismo – Azione Lombardia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.