La Lega contro la differenziata

Giori (Lega): ” Zero controlli e Immagini raccapriccianti della città. Comune si svegli”

Fantoni( Lega) ” Il peggiore degli investigatore farebbe meglio di così”

La città è vittima di un lassismo ingiustificabile. Sufficiente è fare un giro nelle vie per comprendere che qualcosa nella gestione dei rifiuti non sta funzionando.E il Comune? Completamente dormiente.

“Zero prevenzione e controlli. Dove sono finite le famose fototrappole? Questa amministrazione ci ha abituato alle sue bugie, ma le immagini parlano chiaramente, qualcuno fa finta di non vedere ” Afferma  Giori.

Si assiste giornalmente alle segnalazioni di cittadini ormai stanchi dei soliti episodi di inciviltà e il fatto grave è che non sanno a chi rivolgersi.

Sull’ argomento rimangono ancora le promesse elettorali tra cui la Tariffa puntuale e la riduzione della Tari del 10%. Ovviamente tutte disattese fino ad ora.Come  è possibile immaginare questi provvedimenti se non si riesce nemmeno a sanzionare e prevenire delle sistematiche e ripetitive situazioni di grave irresponsabilità da parte di alcuni  cittadini, i soliti.

“Danneggiati continuamente i cittadini che si comportano in maniera virtuosa. Altro che tolleranza zero. Si trovi il modo di far interagire i cittadini con l’amministrazione affinché le persone, spesso conosciute dal vicinato possano essere segnalate ” Chiosa la consigliera  Fantoni

Il Comune inizi a dare una risposta. Non è la Lega che lo chiede ma i cittadini. – Concludono i Consiglieri

 

f.to Davide Giori Cappelluti f.to Michela Fantoni
 

Consiglieri Comunali Gruppo Lega Salvini Lombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.