La Lega contro la differenziata
Giori (Lega): ” Zero controlli e Immagini raccapriccianti della città. Comune si svegli”
Fantoni( Lega) ” Il peggiore degli investigatore farebbe meglio di così”
La città è vittima di un lassismo ingiustificabile. Sufficiente è fare un giro nelle vie per comprendere che qualcosa nella gestione dei rifiuti non sta funzionando.E il Comune? Completamente dormiente.
“Zero prevenzione e controlli. Dove sono finite le famose fototrappole? Questa amministrazione ci ha abituato alle sue bugie, ma le immagini parlano chiaramente, qualcuno fa finta di non vedere ” Afferma Giori.
Si assiste giornalmente alle segnalazioni di cittadini ormai stanchi dei soliti episodi di inciviltà e il fatto grave è che non sanno a chi rivolgersi.
Sull’ argomento rimangono ancora le promesse elettorali tra cui la Tariffa puntuale e la riduzione della Tari del 10%. Ovviamente tutte disattese fino ad ora.Come è possibile immaginare questi provvedimenti se non si riesce nemmeno a sanzionare e prevenire delle sistematiche e ripetitive situazioni di grave irresponsabilità da parte di alcuni cittadini, i soliti.
“Danneggiati continuamente i cittadini che si comportano in maniera virtuosa. Altro che tolleranza zero. Si trovi il modo di far interagire i cittadini con l’amministrazione affinché le persone, spesso conosciute dal vicinato possano essere segnalate ” Chiosa la consigliera Fantoni
Il Comune inizi a dare una risposta. Non è la Lega che lo chiede ma i cittadini. – Concludono i Consiglieri
f.to Davide Giori Cappelluti | f.to Michela Fantoni |
Consiglieri Comunali Gruppo Lega Salvini Lombardia |