“La felicità è una questione di spazio”: il nuovo singolo del cantautore bresciano Luca Ploia

E’ disponibile negli store digitali da lunedì 5 luglio “La felicità è una questione di spazio”, il nuovo singolo del cantautore bresciano Luca Ploia pubblicato da Latlantide. Si tratta del secondo singolo dopo “Buongiorno Amore”  estratto dal nuovo album di Ploia  annunciato per l’autunno 2021.

Ancora una volta Luca Ploia canta l’amore e la felicità con positività e sentimento: «Il segreto per arrivare alla felicità è quello di liberarsi dalle abitudini e dai vizi per riuscire a trovare spazio nella propria mente. Solo così troveranno il giusto posto quelle novità che possono riempirti la vita di cose piacevoli».

Il videoclip è stato girato sul Lago di Garda da Peter Facchetti e sono dei flash di momenti di quotidianità arricchiti dalle esperienze di tante persone in momenti felici.

Luca Ploia è un cantautore nato a Brescia. Dopo aver studiato canto, pianoforte, teatro ed aver compiuto mille lavori, lascia la musica in secondo piano per sviluppare l’arte della pasticceria. Coltiva da sempre una passione per le canzoni italiane avendo sempre come riferimento il “Festival della canzone di Sanremo”. Dopo un primo album autoprodotto “Bellissimo” (2016) continua a scrivere canzoni e melodie abbozzate fino al 2019 quando conosce  Paolo Salvarani (produttore) e Antonio Giovanni Lancini (arrangiatore e produttore), con i quali inizia una collaborazione per la realizzazione di un progetto che lo caratterizzi e che ne esprima la sua vera essenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.