Futuri studenti UniBs, in arrivo il servizio SOS matricole e l’Info point in corso Palestro

È tempo di test di ammissione ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico dell’Università degli Studi di Brescia. Nel periodo dell’anno dedicato alla scelta della futura carriera universitaria, l’ateneo cittadino attiva il servizio SOS matricole per l’assistenza alle future matricole e l’info point di orientamento in Corso Palestro 36.

Il servizio SOS matricole è attivo presso il chiostro di via San Faustino 74/b il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 14:00 alle 16:00. Negli stessi orari, gli studenti possono richiedere assistenza anche telefonicamente al numero 030 2988990. Il nuovo servizio fornisce assistenza e supporto tecnico alle future matricole che si trovano alle prese con le procedure di iscrizione alle prove di ammissione e con le operazioni di immatricolazione online.

Per chi invece fosse ancora indeciso nella scelta del percorso universitario, è attivo l’Info point di Corso Palestro 36, gestito dagli studenti tutor. Un punto informativo di orientamento sui corsi di studio, modalità di ammissione e date dei test, opportunità e servizi offerti dall’ateneo. L’Info point è attivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30, nelle giornate di sabato: 17, 24 e 31 luglio; 21 e 28 agosto; 4 e 11 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.